La miglior interpretazione in un ruolo di supporto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il preside (Charlie Bartlett)
    30.00%
    3
  • Paul Avery (Zodiac)
    20.00%
    2
  • Roger Baron (Verdetto finale)
    20.00%
    2
  • Vivian Thompson (In dreams)
    10.00%
    1
  • David Seaton Barnes (Bolle di sapone)
    10.00%
    1
  • John Royce (U.S. Marshals)
    10.00%
    1
  • Tommy (A casa per le vacanze)
    0.00%
    0
  • Dr Kozak (Shaggy dog)
    0.00%
    0
  • Leo Wiggins (La grande promessa)
    0.00%
    0
  • Derek Lutz (A scuola con papà)
    0.00%
    0
  • Joe Wershba (Good night and good luck)
    0.00%
    0
  • Ralph Karr (1969 i giorni della rabbia)
    0.00%
    0
  • Steven Schwimmer (Game 6)
    0.00%
    0
  • Hans (Friends & lovers)
    0.00%
    0
  • Clyde Pell (Conflitto di interessi)
    0.00%
    0
  • Pete Graham (Gothika)
    0.00%
    0
  • Wayne Gale (Assassini nati)
    0.00%
    0
  • Terry Crabtree (Wonder boys)
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

La miglior interpretazione in un ruolo di supporto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Qual'è secondo voi la migliore interpretazione di Robert in un ruolo secondario? Sappiamo bene che è un grande protagonista ma è anche un bravissimo attore di supporto! Quale ruolo ci è piaciuto particolarmente? ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato per il preside in Charlie Bartlett, lo trovo bravissimo in quel ruolo e la scena finale mentre guarda la figlia cantare e lui si commuove è molto intensa :wub: Bel sondaggio lulù, hai sempre delle idee molto carine :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Dopo averci riflettuto per bene e dopo aver avuto mille difficoltà nella scelta, perchè i ruoli di Rob per me sono tutti belli, ho deciso di votare il mio preferito in assoluto cioè Roger Baron di Verdetto Finale. Sono follemente innamorata di questo film e il personaggio interpretato da Robert mi piace proprio tanto, un giovane avvocato che grazie ai suoi ideali riesce a far recuperare al protagonista l'avvocato cinico e disilluso J.Woods la passione per il proprio lavoro e per la difesa dei diritti civili. La sua interpretazione in questo film è veramente super! ;) :wub: La adoro!!
    Un complimento però lo voglio fare anche ad un'altro personaggio interpretato da Robert che è Hans (Friends & lovers), pochi attori secondo me avrebbero reso così spassoso e skizzato un personaggio in un film come questo! :rolleyes: Fighissimo Hans, grandissimo Rob!! :lol:




    CITAZIONE (loryrob @ 13/7/2013, 12:35) 
    Bel sondaggio lulù, hai sempre delle idee molto carine :)

    mwah1
     
    Top
    .
  4. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per il preside in Charlie Bartlett perché nonostante il suo sia solo un ruolo secondario c'è un momento nel film in cui si capiscono bene i suoi sentimenti e la sua storia ed è un personaggio che in generale mi ha colpito :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Fre--> vorrei votare anche io ma ho visto solo Zodiac xD spero di vedere al più presto gli altri ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FreSte @ 13/7/2013, 16:52) 
    Fre--> vorrei votare anche io ma ho visto solo Zodiac xD spero di vedere al più presto gli altri ^_^

    Aspettiamo il tuo voto allora quando avrai visto gli altri film!! Ti auguro di riuscire a vederli presto!! :D
     
    Top
    .
  7. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 13/7/2013, 13:29) 
    Dopo averci riflettuto per bene e dopo aver avuto mille difficoltà nella scelta, perchè i ruoli di Rob per me sono tutti belli, ho deciso di votare il mio preferito in assoluto cioè Roger Baron di Verdetto Finale. Sono follemente innamorata di questo film e il personaggio interpretato da Robert mi piace proprio tanto, un giovane avvocato che grazie ai suoi ideali riesce a far recuperare al protagonista l'avvocato cinico e disilluso J.Woods la passione per il proprio lavoro e per la difesa dei diritti civili. La sua interpretazione in questo film è veramente super! ;) :wub: La adoro!!

    CITAZIONE (loryrob @ 13/7/2013, 12:35) 
    Bel sondaggio lulù, hai sempre delle idee molto carine :)

    mwah1

    quoto tutto, anche io ho votato per Roger Baron di Verdetto Finale. Rob insieme a James Woods ha recitato divinamente, mi è sempre piaciuto come ha interpretato quella parte. :wub:
    E quoto anche Lory, i tuoi sondaggini sempre molto interessanti e simpatici Lulù :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie Fede, che gentile... :rolleyes: Allora W Roger!!! :D
     
    Top
    .
  9. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Figurati Lulù ^_^
    ne approfitto per farti i complimenti alla firma nuova anche se andiamo OT, non ho resistito, è stupenda :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Adler @ 13/7/2013, 19:39) 
    ne approfitto per farti i complimenti alla firma nuova anche se andiamo OT, non ho resistito, è stupenda :wub:

    Ma grazie Fede, belle è?!!! Ho trovato queste gif di questa ragazza di nome Ladycibia su tumblr, è bravissima!!!! :wub: Ne ha fatte anche altre, io mi sono persa dietro queste 3!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Keirah
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto sia in "in dreams" sia in "a casa per le vacanze" sia in "assassini nati" e fra questi ho troppa difficoltà a scegliere, secondo me in questi tre esce in maniera molto forte la sua bravura..
    Alla fine nell'indecisione ho scelto il suo personaggio in "in dreams" gia di mio appassionata di serial killer e criminologia, interpretare un serial killer psicopatico non è cosa da poco :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulùrob @ 13/7/2013, 17:02) 
    CITAZIONE (FreSte @ 13/7/2013, 16:52) 
    Fre--> vorrei votare anche io ma ho visto solo Zodiac xD spero di vedere al più presto gli altri ^_^

    Aspettiamo il tuo voto allora quando avrai visto gli altri film!! Ti auguro di riuscire a vederli presto!! :D

    Speriamo :D
     
    Top
    .
  13. song711
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho votato per Paul Avery, uno dei personaggi che mi ha fatta innamorare di Robert (insieme a Sherlock e Julian).
    Ma devo dire che avrei votato parimerito per Hans di Friends and Lovers.
     
    Top
    .
  14. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Ho optato per Paul Avery in Zodiac ma a me piace molto anche il ruolo che ricopre in Charlie Bartlett
     
    Top
    .
  15. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 13/7/2013, 19:52) 
    CITAZIONE (Miss Adler @ 13/7/2013, 19:39) 
    ne approfitto per farti i complimenti alla firma nuova anche se andiamo OT, non ho resistito, è stupenda :wub:

    Ma grazie Fede, belle è?!!! Ho trovato queste gif di questa ragazza di nome Ladycibia su tumblr, è bravissima!!!! :wub: Ne ha fatte anche altre, io mi sono persa dietro queste 3!!! :rolleyes:

    lo credo, sono stupende Lulù. Ottima scelta ;)
     
    Top
    .
15 replies since 13/7/2013, 10:47   145 views
  Share  
.
Top
Top