Le migliori trasformazioni fisiche di Robert nei suoi film!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Charlie Chaplin (Charlot)
    57.14%
    8
  • Kirk Lazarus (Tropic thunder)
    21.43%
    3
  • Sherlock Holmes (Sherlock Holmes)
    14.29%
    2
  • Vivian Thompson (In dreams)
    7.14%
    1
  • Lionel Sweeney (Fur)
    0.00%
    0
  • Dan Dark (The singing detective)
    0.00%
    0
  • Steven Schwimmer (Game 6)
    0.00%
    0
  • Thomas Reilly (4 fantasmi per un sogno)
    0.00%
    0
  • Robert Merivel (Restoration)
    0.00%
    0
  • Derek Lutz (A scuola con papà)
    0.00%
    0
  • Alex Finch (Uno strano caso)
    0.00%
    0
  • Wayne Gale (Assassini nati)
    0.00%
    0
  • Hans (Friends & lovers)
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Le migliori trasformazioni fisiche di Robert nei suoi film!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Il nostro Robert nel corso degli anni è riuscito a colpire la nostra attenzione oltre che per il suo talento sconfinato anche per la sua capacità di cimentarsi sempre in ruoli cinematografici così differenti grazie alle sue molteplici trasformazioni! ... basti pensare a quando ha impersonificato un uomo di colore in Tropic Thunder o quando si è trasformato in Charlie Chaplin talmente bene da divenirne addirittura identico, oppure quando in 4 fantasmi per un sogno è riuscito ad impersonificare ben 4 personaggi differenti che più diversi non si può, per non parlare di altri stravolgimenti fisici e caratteriali come in In dreams in cui interpreta alla perfezione uno psicopatico e in Sherlock Holmes in cui ci delizia con mille caricature. In questo sondaggio vi chiedo qual'è la trasformazione che vi ha più sorpreso e che ha suscitato in voi maggiore interesse?!! :)

    Edited by lulùrob - 25/7/2013, 21:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,145
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    ho votato per Charlie Chaplin, Robert lo ha interpretato magnificamente, è entrato proprio nei panni si Chaplin come non sarebbe riuscito nessun altro. Devo dire che ero molto indecisa comunque, anche in Tropic Thunder è stato fantastico, un vero camaleonte :) Ma nel tuo sondaggio sono presenti altri personaggi interpretati magnificamente, ad esempio Sherlock Holmes! Bel sondaggio, come sempre :)
     
    Top
    .
  3. Thirrin1
     
    .

    User deleted


    ho votato Kirk, anche se Tropic Thunder non mi ha entusiasmato come film, di certo il "personaggio" era decisamente strano! solo un grande attore poteva impersonare qualcuno che fingeva di essere qualcun altro XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Il mio voto và a Sherlock Holmes perchè mi ha appassionato vederlo prima trasformarsi perfettamente nel mitico detective poi inventare altri mille personaggi all'interno dei due film come per esempio quando si traveste da donna sul treno lo adoro (il fatto che mi piaccia anche vestito da donna mi sconvolge un pò... :unsure: ) e poi quando si traveste da medico (quando và a trovare il povero Watson all'ospedale e viene riconosciuto da Mary) o quando un annoiato Sherly con la parrucca bionda và ad ascoltare una lezione del Professor Moriarty... :rolleyes: Tutti i personaggi interpretati da Sherlock Holmes li trovo fantastici!! :wub:
    Devo dire che ho apprezzato particolarmente anche Kirk Lazarus in Tropic Thunder (quando impersonifica un uomo di colore e un uomo orientale con accento mandarino), superbe anche quelle ma le metto al secondo posto! ;)
     
    Top
    .
  5. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra Kirk Lazarus e Charlie Chaplin ma alla fine ho votato per il primo. Ricordo che quando andai a cercare le foto del film e non sapevo assolutamente che Robert interpretasse la parte di un attore di colore non lo riconobbi quando lo vidi in un immagine, mi ci volle un pò per realizzare che era lui :lol: la descrizione sotto di chi fosse me lo ha fatto capire, era davvero irriconoscibile conciato così.
    C'è da dire che anche in Fur è stato straordinario però, è stato difficile votare.

    Grazie di nuovo del sondaggio Lulù :257g7sz.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Interessanti le vostre risposte ragazze! ^_^ Grazie a voi!!
     
    Top
    .
  7. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Bel sondaggio Lulù, una delle qualità di Robert è appunto immedesimarsi e trasformarsi nel personaggio che interpreta e lui in questo è grande!!
    Scegliere non è mai facile perchè ci piace in tutto quello che fà ma dovendo farlo scelgo Charlie Chaplin :wub: , adoro questo film e Robert è stato superlativo!!
    Subito dopo metto Kirk Lazarus, il film non mi ha entusiasmato molto ma la sua trasformazione è stata totale, anche Dan Dark è degno di nota, l'evoluzione della malattia e la rigidità fisica del personaggio che deve interpretare è molto particolare!!
     
    Top
    .
  8. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Vivian ( in dreams) perché nonostante il film non mi sia piaciuto molto l'interpretazione di Rob è stata eccezionale ed è entrato benissimo nel personaggio. Però ero indecisa anche su Kirk perché anche in quell'occasione è stato bravissimo!
     
    Top
    .
  9. KatnissStark
     
    .

    User deleted


    Charlie Chaplin assolutamente, ho amato quel film più di qualunque altro, ho sempre stimato robert per la sua interpretazione nei film e qui ha dato davvero il massimo :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Ho votato Charlie Chaplin. Con questo sondaggio cara lulù hai perfettamente colto uno degli aspetti che amo di più di un attore:la capacità di trasformarsi in qualcun'altro ma farlo in maniera tale da apparirne quasi una reincarnazione. Ai tempi del primo Iron Man (intorno alla metà di febbraio 2008) ci fu il Caravaggio di Alessio Boni che mi fece avere questo effetto. Già avevo visto Charlot e in quel flim Robert sembra veramente una reincarnazione del vero Chaplin. Dall'aspetto fisico fino a come si muoveva praticamente era identico.Anche Fur,Tropic Thunder,The siniging detective,Sherlock Holmes sono compresi tra quelle che ritengo le sue migliori trasformazioni. In modo particolare Fur è stata quella che mi colpì,quasi mi scioccò.
     
    Top
    .
  11. Keirah
     
    .

    User deleted


    Ho votato Chaplin, essendo appassionata anche di lui, lo studiai molto bene all'università, ed ancora oggi che riguardo quel milm rimango letteralmente sconvolta da quanto Robert sia riuscito ad interpretarlo UGUALE! È qualcosa che mi sconvolgera e stupirà sempre, uno dei suoi migliori ruoli per altro quando era ancora cosi giovane!!!
     
    Top
    .
  12. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adler @ 26/7/2013, 10:08) 
    mi ci volle un pò per realizzare che era lui :lol:

    Anch'io la prima volta che ho visto le immagini del film non riuscivo a credere che fosse veramente lui. Sembra veramente un'altra persona. Al di là della bravura dei truccatori, la sua interpretazione è davvero incredibile.
    Tra l'altro, anche la versione biondo-occhi azzurri del "vero Kirk" non è male, sopprattutto nel falso trailer all'inizio :P
    Non a caso ha avuto una nomination per questo ruolo.
     
    Top
    .
  13. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    ero in dubbio tra Sherlock Holmes e Charlot, ma alla fine ha prevalso Charlot, un film davvero stupendo con un'interpretazione di Robert davvero magistrale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Eravamo TROPPO indecise tra Charlie Chaplin e Thomas Reilly (4 fantasmi per un sogno). Nel secondo è stato straordinario, quando dentro di lui entravano i fantasmi, si trasformava completamente :lol: però abbiamo votato Chaplin, ci ha colpito tantissimo! :rolleyes:
     
    Top
    .
13 replies since 25/7/2013, 19:40   196 views
  Share  
.
Top
Top