Lo guardo... ma solo perchè c'è RDJ!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assassini nati
    37.50%
    3
  • La grande promessa
    12.50%
    1
  • In dreams
    12.50%
    1
  • Zodiac
    12.50%
    1
  • La donna esplosiva
    12.50%
    1
  • A scuola con papà
    12.50%
    1
  • Black and white
    0.00%
    0
  • Eros
    0.00%
    0
  • Bolle di sapone
    0.00%
    0
  • Gothika
    0.00%
    0
  • America oggi
    0.00%
    0
  • Conflitto di interessi
    0.00%
    0
  • U.S.Marshals
    0.00%
    0
  • Hugo pool
    0.00%
    0
  • Shaggy dog
    0.00%
    0
  • Tropic Thunder
    0.00%
    0
  • A scanner darkly
    0.00%
    0
  • Game 6
    0.00%
    0
  • Fur
    0.00%
    0
  • Guida per...
    0.00%
    0
  • Friends & lovers
    0.00%
    0
  • Riccardo III
    0.00%
    0
  • Le regole del gioco
    0.00%
    0
  • The singing detective
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Lo guardo... ma solo perchè c'è RDJ!

(quel film non fà per me ma essendoci Rob me lo guardo!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho preso spunto da una discussione avvenuta in tag per fare questo sondaggio. Avete mai pensato: "L'unica cosa bella di questo film è la presenza di Robert!!!!"? Esiste un film tra tutti quelli interpretati da Rob che proprio non vi piace ma lo guardate (o lo avete visto almeno una volta) esclusivamente per il suo bel faccino?!!!
    In elenco trovate dei titoli a caso, qualora non ci fosse il vostro film potete votare "Altro" specificando il vostro voto! :) Non dimentate di spiegare il perchè della vostra scelta!
    Buona riflessione a tutte! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato per assassini nati, il film non mi convinceva perché non è proprio il mio genere, l'ho guardato tutto ma mai apprezzandolo, solo per Robert ma non lo riguarderei assolutamente. :71rzhs.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho votato anch'io per Assassini nati! La prima e unica volta che l'ho visto mi ha sconvolto per la violenza e la durezza dei contenuti. Non so se lo rivedrò una seconda volta... Visto unicamente per Rob! -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Sono le stesse sensazioni che ho provato io lulù, è davvero troppo violento per i miei gusti :(
     
    Top
    .
  5. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Il mio voto cade senza dubbio per Assassini Nati, troppo crudo e violento come film, non è il mio genere...per finirlo di vedere ho dovuto mandare avanti le scene dove non c'era Robert, non so se un giorno riuscirò a vederlo per intero :blink:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Come abbiamo detto alcuni giorni fa, abbiamo acquistato Assassini nati ma solo perché c'era Robert nel cast xD e perché costava 1.50 (di solito non prendiamo dvd di film che non conosciamo) non abbiamo avuto ancora tempo di vederlo... Dalla trama non sembra male e poi il genere non ci dispiace... Vedremo ^_^
    comunque abbiamo votato per La donna esplosiva, è simpatico però per noi è uno di quei film che si guardano il pomeriggio quando non si trova nulla in televisione come i Gremlins xD
     
    Top
    .
  7. Keirah
     
    .

    User deleted


    Ma vedo che tra noi non ci sono fan di Tarantino a quanto noto... :( certo il regista è oliver stone, ma la sceneggiatura originale è di tarantino, per altro una delle sue prime sceneggiature, e per quanto Stone l'abbia un po' storpiata, la manata di tarantino regna sempre e comunque, quindi se non vi piace Tarantino non vi piacerà mai questo film...
    Io adoro tarantino ed amo assassini nati, ne son rimasta folgorata a prescindere da Robert *____* lo adoro!!!

    Comunque per rispondere al sondaggio ho messo "la grande promessa" non l'ho trovato un film interessante e abbastanza palloso in certi tratti, l'ho visto solo per Robert appunto, che non fa neppure una enorme parte...non amo nemmeno l'attore protagonista, mi pare molto scialbo.
     
    Top
    .
  8. KatnissStark
     
    .

    User deleted


    ho votato Zodiac a m non è piaciuto per niente!! l'ho visto solo per lui
     
    Top
    .
7 replies since 2/8/2013, 13:07   75 views
  Share  
.
Top
Top