Le 9 coppie più belle dei telefilm

Anche Larry ed Ally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Tutti gli amori che ci mancano delle serie Tv e che vorremmo rivedere, da Rachel e Ross di Friends a Carol e Doug di ER (i quali pare stiano davvero pensando a un ritorno di fiamma...)



    www.vanityfair.it/show/tv/13/08/01/...k-greys-anatomy

    (basta nel link qua sopra e scorrere le immagini: Larry ed Ally sono la coppia numero 5)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ally e Larry... la mia coppia preferita!!! :wub: Quanto avrei voluto un finale diverso nel telefilm!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ally e Larry... la mia coppia preferita!!! :wub: Quanto avrei voluto un finale diverso nel telefilm!

    Puoi dirlo forte lulù. Quando iniziò Ally McBeal io avevo 7 anni (1997). In italia la prima stagione venne trasmessa nel 2000. Robert entrò nella quarta che qui venne trasmessa nel 2002. All'epoca non ero la persona che sono oggi. A scuola non prendevo tutti 9;non avevo voglia di studiare ed ero convinta che a 14 anni sarei andata a lavorare.Di conseguenza non mi interessavo di queste cose.Poi,però,nel 2008 (con Robert ho in comune l'essere diventata una persona diversa) ho scoperto che aveva fatto parte del cast di questa bella serie tv. Precisamente lo vidi per la prima volta la sera del 24 Maggio 2008 dopo essere tornata da un diciottesimo compleanno. Allora,avendo visto Iron Man da una settimana,capii tutto. Il colpo di fulmine per questa coppia si era oramai innescato :wub: Ally-Larry sono sempre stati i miei preferiti.Non ho trovato eguali nemmeno nel Dr.House (Gregory House-Lisa Cuddy). Anche a me sarebbe piaciuto un finale diverso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ROBDOWNEY @ 4/8/2013, 23:15) 
    CITAZIONE
    Ally e Larry... la mia coppia preferita!!! :wub: Quanto avrei voluto un finale diverso nel telefilm!

    Puoi dirlo forte lulù. Quando iniziò Ally McBeal io avevo 7 anni (1997). In italia la prima stagione venne trasmessa nel 2000. Robert entrò nella quarta che qui venne trasmessa nel 2002. All'epoca non ero la persona che sono oggi. A scuola non prendevo tutti 9;non avevo voglia di studiare ed ero convinta che a 14 anni sarei andata a lavorare.Di conseguenza non mi interessavo di queste cose.Poi,però,nel 2008 (con Robert ho in comune l'essere diventata una persona diversa) ho scoperto che aveva fatto parte del cast di questa bella serie tv. Precisamente lo vidi per la prima volta la sera del 24 Maggio 2008 dopo essere tornata da un diciottesimo compleanno. Allora,avendo visto Iron Man da una settimana,capii tutto. Il colpo di fulmine per questa coppia si era oramai innescato :wub: Ally-Larry sono sempre stati i miei preferiti.Non ho trovato eguali nemmeno nel Dr.House (Gregory House-Lisa Cuddy). Anche a me sarebbe piaciuto un finale diverso.

    Ma come fai a ricordarti tutto così? :o: Ally e Larry forever!!!!!! :wub: Io ho sempre guardato questo telefilm ma a sprazzi, di tanto in tanto, vidi anche un episodio con Larry attorno al 2002 una sera dopo cena (e mi ricordo che mi ero commossa! :rolleyes: ) ma il vero colpo di fulmine per Larry sbocciò solo nel 2011... anno magico! :wub:
     
    Top
    .
  5. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 4/8/2013, 13:37) 
    Ally e Larry... la mia coppia preferita!!! :wub: Quanto avrei voluto un finale diverso nel telefilm!

    Eh, si. Anche a me sarebbe piaciuto un altro finale. Ma purtroppo sappiamo perché le cose sono andate in quel modo. :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (song711 @ 5/8/2013, 17:06) 
    CITAZIONE (lulùrob @ 4/8/2013, 13:37) 
    Ally e Larry... la mia coppia preferita!!! :wub: Quanto avrei voluto un finale diverso nel telefilm!

    Eh, si. Anche a me sarebbe piaciuto un altro finale. Ma purtroppo sappiamo perché le cose sono andate in quel modo. :cry:

    Già... non farmici pensare... :( :cry:
     
    Top
    .
  7. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 5/8/2013, 18:44) 
    CITAZIONE (song711 @ 5/8/2013, 17:06) 
    Eh, si. Anche a me sarebbe piaciuto un altro finale. Ma purtroppo sappiamo perché le cose sono andate in quel modo. :cry:

    Già... non farmici pensare... :( :cry:

    Che coppia ragazze :wub:

    Ricordo che qlc mese fa quando mi sono messa a vedere per la prima volta la serie tv appena ho visto Robert sono rimasta a bocca aperta ed ho riso come una matta alla scena del loro incontro :lol:
    Ogni scena è una risata, in ogni scena è dannatamente sexy :aau0s0.gif:
    Come tutte avrei preferito un finale diverso ma è andata così :(
     
    Top
    .
6 replies since 4/8/2013, 10:22   119 views
  Share  
.
Top
Top