Film antistress, distensivi e rilassanti! Quali scegliere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • parto col folle
    53.85%
    7
  • iron man
    15.38%
    2
  • altro (specificare)
    15.38%
    2
  • a casa per le vacanze
    7.69%
    1
  • the singing detective
    7.69%
    1
  • bolle di sapone
    0.00%
    0
  • verdetto finale
    0.00%
    0
  • uno strano caso
    0.00%
    0
  • fur
    0.00%
    0
  • il solista
    0.00%
    0
  • charlot
    0.00%
    0
  • sherlock holmes
    0.00%
    0
  • ehi ci stai?
    0.00%
    0
  • conflitto di interessi
    0.00%
    0
  • good night and good luck
    0.00%
    0
  • 4 fantasmi per un sogno
    0.00%
    0
  • charlie bartlett
    0.00%
    0
  • restoration
    0.00%
    0
  • wonder boys
    0.00%
    0
  • game 6
    0.00%
    0
  • a scuola con papà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Film antistress, distensivi e rilassanti! Quali scegliere?

(relax with Rob)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    A tutti noi per i motivi più disparati possono capitare giornate o periodi un pò stressanti in cui quando arrivi a casa l'unica cosa che hai voglia di fare è rilassarti e non pensare a nulla! :wacko: Beh... cosa c'è di meglio di un bel film di Robert in questi casi? E' si Rob ha anche questo potere, di farci pensare subito ad altro!!! :rolleyes: (quest'uomo ha poteri magici :D ) Qual'è secondo voi il film che si addice di più a questa situazione? :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,152
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato per Parto col folle, quale modo migliore per rilassarsi se non ridendo a crepapelle? :28k7b04.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Voto "a casa per le vacanze" perchè trovo che sia un film piacevole e distensivo, non troppo frenetico ma nello stesso tempo coinvolgente quanto basta.
    Devo ammettere però che la scelta è stata dura perchè i film di Rob come accennavo prima riescono quasi sempre a distrarmi e farmi sentire meglio e non è cosa da poco! Non sono poi così tante le cose che riescono a darmi questo bell'effetto!! ^_^ :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ho votato per The singing detective perchè tutte quelle musichette e canzoncine mi mettono allegria ogni volta che le ascolto. ^_^

    Quante belle idee hai lulù, ogni tuo sondaggio è così particolare, brava :257g7sz.gif:
     
    Top
    .
  5. Mariacarla Stark
     
    .

    User deleted


    ho votato anche io per parto col folle :) bellissimo e moltoooooo divertente :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Adler @ 1/9/2013, 19:46) 
    Quante belle idee hai lulù, ogni tuo sondaggio è così particolare, brava :257g7sz.gif:

    Che carina Fede! :rolleyes: Grazie!
    Considerando che questo sondaggio per me cade a fagiolo, stasera prenderò spunto dalle vostre risposte per guardarmi un film di Rob! ;)
     
    Top
    .
  7. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    figurati, grazie a te cara :wub: Mi auguro che guardando un bel filmetto di Robert tu riesca a rilassarti.
     
    Top
    .
  8. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    spesso mi capita di avere una serata no, in cui ho voglia solo di vedermi un bel film di Rob che mi rilassi o mi tiri su, e la mia scelta cade sempre sul primo Iron Man o su Parto col folle. Ho votato per quest'ultimo :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Ho votato Parto col Folle (Due Date). Quando vedo questo film mi dimentico di tutto e il tempo vola senza che io non me ne accorga. Per me è il mio film antistress per eccellenza. Me lo sono visto anche lo stesso giorno del trasloco nel nuovo appartamento dopo aver fatto una faticata immane a pulire e lucidare il parquet. Come saprete me lo sono visto anche con la febbre a 38.3 questo maggio quando lo hanno dato in tv su Italia 1. Oltre a Due Date un altro mio film contro lo stress è The Singing Detective che ho visto moltissime volte in periodi non felicissimi della mia vita. Però adesso viene il bello: lo sapete Iron Man quante volte l'ho visto (in dvd si intende)? Due mesi tutti i giorni di seguito per un totale di 60 volte tra la fine del 2008 e l'inizio del 2009: all'epoca facevo la 5 Superiore e mi attendeva l'esame di maturità. Sentire anche solo gli Ac/Dc all'inizio del film mi dava una carica (tutt'oggi succede)impressionante. Avendolo visto così tante volte so a memoria le battute di Robert dalla prima all'ultima. :D
     
    Top
    .
  10. KatnissStark
     
    .

    User deleted


    io ho votato Parto col folle l'ho visto insieme a una mia amica dopo aver dato l'esame orale e ci siamo divertite da matte :D
     
    Top
    .
  11. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per altro e nello specifico per Kiss Kiss Bang Bang visto che nella lista non c'era. Quello è un film tutte le volte che ho avuto una giornata pesante e stancante perché con quel film ho riso come una matta dall'inizio alla fine: Rob e Val Kilmer sono un duo incredibile, soprattuto Val Kilmer che solitamente nei suoi film fa la parte di quello forte e virile nei panni del gay è divertentissimo :)
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    Ma a me distendono vari cilm di robert... direi pero che quello più sciallo distensivo e rilassante è parto col folle assolutamente perchè ti fai tante risate e pochi pensieri
     
    Top
    .
  13. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Ho votato per altro perché un film che mi piace tantissimo è Tropic Thunder, lo guardo tutte le volte che lo trasmettono perché Robert è eccezionale e il film ha un cast fantastico, mi fa sempre morire dal ridere :lol:
     
    Top
    .
  14. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Bel sondaggio come sempre Lulù :B):
    Beh ci sono vari film che nei momenti in cui cerco di rilassarmi riescono a mettermi "in pace con me stessa" :lol: Air America, Iron Man, Sherlock, Ally McBeal, Kiss Kiss Bang Bang, Parto col Folle, ma su tutti il preferito e maggiormente utilizzato per l'occasione è Iron Man 1 ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ROBDOWNEY @ 2/9/2013, 00:04) 
    Ho votato Parto col Folle (Due Date). Quando vedo questo film mi dimentico di tutto e il tempo vola senza che io non me ne accorga.

    E' la stessa cosa che capita anche a me quando vedo un film di Robert :rolleyes:

    CITAZIONE (Lina Iron @ 3/9/2013, 19:28) 
    Bel sondaggio come sempre Lulù :B):

    Grazie Ary :wub:
     
    Top
    .
16 replies since 1/9/2013, 17:13   5060 views
  Share  
.
Top
Top