Il film che vi ha cambiato la vita... Esiste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sherlock Holmes
    18.18%
    2
  • Ally McBeal
    18.18%
    2
  • Charlot
    9.09%
    1
  • Fur
    9.09%
    1
  • Guida per...
    9.09%
    1
  • The singing detective
    9.09%
    1
  • Uno strano caso
    9.09%
    1
  • Iron Man
    9.09%
    1
  • Iron Man 3
    9.09%
    1
  • Sherlock Holmes Agos
    0.00%
    0
  • Only you
    0.00%
    0
  • Gothika
    0.00%
    0
  • Kiss kiss bang bang
    0.00%
    0
  • Al di là di tutti i limiti
    0.00%
    0
  • 4 fantasmi per un sogno
    0.00%
    0
  • Iron Man 2
    0.00%
    0
  • The Avengers
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il film che vi ha cambiato la vita... Esiste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ragazze, esiste un film o un telefilm (tra quelli di Rob ovviamente) che ritenete vi abbia almeno un pò cambiato la vita? Le ragioni possono essere molteplici!! Per esempio un determinato film può averci fatto scoprire la passione per Robert oppure può aver lanciato un messaggio per noi altamente significativo oppure perchè no ci ha folgorate a tal punto da cambiare un pò la nostra prospettiva!!! E' vero che parliamo solamente di film però a mio avviso certi cambiamenti possono nascere anche dalle piccole cose!
    A voi il sondaggio! Buon voto a tutte! ^_^
     
    Top
    .
  2. Mariacarla Stark
     
    .

    User deleted


    Una bella domanda questa :) beh per quello che posso dire io a me personalmente più che un film in particolare è Robert che un pò ha cambiato la mia vita :) i film lasciano sempre un messaggio, o comunque una frase che ti entra particolarmente nella testa :) ad esempio a me è entrata nella testa la frase che Tony Stark dice a Pepper in Iron man 3, quando le dice che lui deve difendere l'unica cosa senza la quale non potrebbe vivere, lei *_____* io la trovo di una dolcezza infinita e mi fa sempre pensare ma quando lo trovi un uomo cosi hahahahaha : D i film hanno il potere di farti sognare, hanno il grande pregio di racchiudere in quelle ore tutti i sogni di una persona *______* <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Il mio voto và a Ally McBeal perchè se quel giorno non lo avessi guardato probabilmente ora non starei scrivendo in questo forum! Con questo telefilm è nata una splendida e dolcissima passione che si chiama Robert... :rolleyes: e quando ti nasce una passione così grande è difficile che non ti cambi almeno un pò la vita... nel mio caso è riuscito a renderla ancora più bella! I suoi film sono diventati parte di me e mi fanno sentire subito meglio! In passato cercavo qualcosa che mi elettrizzasse a tal punto (provai con mille cose: meditazione, tecniche orientali, cinema, sport...) ma nulla in confronto alla magia che mi sa donare Robert con un suo semplice sguardo... :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato Sherlock Holmes, senza quel film non mi sarei iscritta in questo forum e non avrei conosciuto tante amiche e amichi anche di altri forum, è come se si fosse concatenato tutto partendo proprio da qui :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    The Singing Detective è il film che mi ha cambiato la vita per un motivo molto semplice:mi ha fatto conoscere Robert :wub: . Per questo l'ho votato. Da qui è iniziato tutto. Iron Man mi ha fatto scoprire dei lati di me che non immaginavo neanche di avere;in secondo luogo mi ha permesso di conoscere voi e questo splendido forum. :257g7sz.gif:
     
    Top
    .
  6. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Ally Mc Beal perché senza neanche sapere che l'attore che interpretava Larry era proprio Robert ( perché già guardavo la serie indipendentemente da lui ed era una serie che mi piaceva tantissimo) il suo personaggio mi ha fatto emozione e capire alcune cose dell'amore e sognare di poter incontrare un giorno una persona come Larry. Poi con il passare degli anni e grazie al grande successo che ha avuto Robert con i film di Iron Man alla fine è stato spontaneo appassionarmi a lui ed è grazie a questa passione per Robert che mi ha permesso di conoscervi :)
     
    Top
    .
  7. Keirah
     
    .

    User deleted


    Guarda, io avrei due film non solo uno purtoppo... il primo è furlui non mi ha cambiato la prospettiva di vita ma ha accentuato parte del modo di pensare che già avevo, quello mi ha davvero folgorata e mi distrugge sempre nel finale, io mi son sempre sentita un pò "freak" (interiormente, non esteriormente ovviamente) comunque con una forte attrazione per il diverso, già di mio faccio, penso e dico cose strane, e sono affascinata da quel mondo un po così...faccio persino la costumista di drag queen so che l`ambientazione nn puo essere come quella del film perchè questi sono tempi diversi, ma quando io sono dietro le quinte col mio migliore amico e aiuto a vestirsi queste trans, e drag queen trovo davvero la cosa ...naturale, intrigante, interessante, esaltante, emozionante! (Chiaro che poi fra quella gente nn ci siano tutte belle persone, parlo di quelle 3 che conosco).
    Inoltre vendendo abbigliamento mi è captato di incontrare delle mistress, un nano con la sua ragazza(normale)... io vedevo che la mia collega comunque aveva uno sguardo diverso dal mio, io li servivo, ci parlavo allegramente come se fossero persone come me! Credo sia giusto così, continuerò a farlo!

    Il secondo film invece è iron man 3 mi infonde tantissima forza, è diventato importante per questo per me, anche io ho passato un periodo lungo buio e difficile ed a volte capita ancora che xi siano dei periodi non proprio sereni, e invece di entrare in panico penso a questo film, a robert e non dico che tutto sia piu facile ma sicuramente mi aiuta moltissimo!

    Scusate il papiello ma son stata presa emotivamente e ci tenevo a spiegare il perchè di entrambi!
     
    Top
    .
  8. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Direi proprio Sherlock Holmes, solo dal trailer mi aveva ipnotizzata :D Sono contenta di aver visto quel film perché da lì è iniziata la mia passione verso un attore così straordinario e grazie a quel film mi sono iscritta a questo meraviglioso forum con delle persone stupende :wub: Il fatto che qui ci si trova bene non fa che contribuire a seguirlo con più piacere :)
     
    Top
    .
  9. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Conoscevo Robert semplicemente come attore per i vari Iron Man, Sherlock e Parto con il folle, ma la curiosità per questo Uomo è iniziata dopo aver visto Iron Man 3, così mi sono messa a cercare e leggere di tutto fino ad arrivare ad iscrivermi a questo splendido forum :lol:
    Ma la "folgorazione" vera e propria per RDJ è nata appena ho deciso di vedere un film diverso per iniziare a conoscerlo...Charlot :wub:
     
    Top
    .
  10. maryann
     
    .

    User deleted


    Beh... cambiato la vita forse è un po' troppo...
    Ma in effetti c'è un film ben preciso che mi ha fatto scoprire Robert.

    Io ero praticamente una bambina, ma già ero follemente innamorata di quel "bulletto-faccia-da-schiaffi" di IAN nel film LA DONNA ESPLOSIVA!!!

    Che bei ricordi... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. song711
     
    .

    User deleted


    Sherlock Holmes. Da quando ho visto quel film è iniziata la mia passione per Robert.
     
    Top
    .
  12. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    Tutto è cominciato vedendo per caso in TV "uno strano caso",da quel momento tutto è cambiato

    ma la mazzata finale me l'ha data la serie di Ally Mc Beal che ho visto quando ho cominciato a cercare tutto su di lui
     
    Top
    .
11 replies since 7/9/2013, 11:18   160 views
  Share  
.
Top
Top