Cercasi dvd disperatamente!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Charlot
    25.00%
    2
  • Altro (specificare)
    25.00%
    2
  • Conflitto di interessi
    12.50%
    1
  • Restoration
    12.50%
    1
  • Two girls and a guy
    12.50%
    1
  • Complice la notte
    12.50%
    1
  • The singing detective
    0.00%
    0
  • Verdetto finale
    0.00%
    0
  • Hugo pool
    0.00%
    0
  • Friends & lovers
    0.00%
    0
  • 1969 i giorni della rabbia
    0.00%
    0
  • Air america
    0.00%
    0
  • A scanner darkly
    0.00%
    0
  • La donna esplosiva
    0.00%
    0
  • America oggi
    0.00%
    0
  • Kiss kiss bang bang
    0.00%
    0
  • Fur
    0.00%
    0
  • Two much sun
    0.00%
    0
  • 4 fantasmi per un sogno
    0.00%
    0
  • Guida per...
    0.00%
    0
  • Riccardo III
    0.00%
    0
  • Pound
    0.00%
    0
  • La grande promessa
    0.00%
    0
  • A casa per le vacanze
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Cercasi dvd disperatamente!

il film che vorresti tanto avere nella tua videoteca personale!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ragazze, c'è un dvd in particolare che vi piacerebbe tantissimo poter avere nel vostro scaffale tra i film di Robert ma che per un motivo o per l'altro non siete ancora riuscite ad acquistare?
    Inizio io! Il mio voto và al dvd di Two girls and a guy, al momento non sono ancora riuscita ad acquistarlo ma spero prima o poi di poterlo avere nella mia videoteca! :rolleyes:
    Ovviamente ne avrei anche tanti altri da citare ma questo è quello che mi piacerebbe avere prima degli altri! ^_^ Spero un giorno di riuscire nel mio intento!!
    Buona votazione! :)

    Edited by lulùrob - 15/9/2013, 13:57
     
    Top
    .
  2. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Beh di dvd per ora ne ho pochissimi e piano piano li stò comprando, ma un uno su tutti vorrei proprio averlo al più presto tra le mani...Charlot :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato per conflitto di interessi, sono anni che non vedo quel film, lo guardai al cinema quando uscii per Kenneth Branagh, attore che stimo molto, in seguito lo avevo preso in videocassette ma non posso più vederlo :( e in tv non passa mai :4jp6w4.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 15/9/2013, 14:47) 
    Ho votato per conflitto di interessi, sono anni che non vedo quel film, lo guardai al cinema quando uscii per Kenneth Branagh, attore che stimo molto, in seguito lo avevo preso in videocassette ma non posso più vederlo :( e in tv non passa mai :4jp6w4.gif:

    lory ti consiglio di tanto in tanto di dare un occhiata al canale italia 53 (lo trovi proprio al numero 53 del digitale terrestre) perchè a volte in prima o seconda serata danno proprio conflitto di interessi in un ciclo di film che chiamano "film inchiesta"!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie lulù, proverò a guardare :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Premessa: sono praticamente tanti i dvd di Robert che mi piacerebbe avere nel mio comodino,il loro nascondiglio segreto. Mi mancano Tropic Thunder,The Soloist,Guida per Riconoscere i tuoi santi, In Dreams, Us marshals, 4 Fantasmi per un sogno, A casa per le vacanze...... e mi fermo perché elencarli tutti richiederebbe molto tempo (non vi preoccupate ragazze: ho un quaderno apposito dove c'è la lista completa che mi porto dietro per scrupolo nello zaino tutti i santi giorni quando vado a fare tirocinio; non si sa mai riesca a fare un salto alla Feltrinelli.... :D ). Comunque ho votato Complice la notte. Tuttavia è stato difficile scegliere perché, ad esempio, muoio dalla voglia di avere anche The Soloist;oppure Less Than Zero;ancora Chances Are. Poi Fur. E via dicendo.
     
    Top
    .
  7. Keirah
     
    .

    User deleted


    É troppo vasta XD nel senso che li ho tutti quelli originali tranne alcuni che li ho ma nn originali perchè non si riescono a trovare...
    A me mancano i seguenti e li voglio assolutamente:
    Pound
    Promesse promesse
    Firstborn
    Rented lips
    That`s arquate
    Too much sun
    Hail caesar
    Danger zone
    Hugo pool
    Friends e lovers
    Complice la notte

    Gli altri li ho tutti. Credo che se devo sceglierne uno probabilmente andrei in panico XD
    Per cui voto "altro" per questo motivo...

    CITAZIONE (Lina Iron @ 15/9/2013, 14:42) 
    Beh di dvd per ora ne ho pochissimi e piano piano li stò comprando, ma un uno su tutti vorrei proprio averlo al più presto tra le mani...Charlot :wub:

    Ary, io l`ho trovato originale per pura fortuna perchè è fuori produzione, su ebay! Dacci un occhio. Sappi che la versione in italiano è SOLO italiana nel senso che purtroppo non c`è l`opzione per poter guardarlo in lingua originale, molto strano x un dvd ma è così, prendere un blu ray oppure un dvd estero non mi son fidata per paura che non mi si vedesse sul lettore poi
     
    Top
    .
  8. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Charlot perchè, nonostante Robert abbia fatto tantissimi bei film, credo che quello sia il suo "massimo di bravura" e riuscire a reperire il dvd in lingua orginale per poter godere della sua ottima interpretazione è difficile...Di sicuro è un dvd che aggiungerebbe prestigio alla mia collezione di film di Rob.

    Grazie per il sondaggio Lulù :257g7sz.gif:
     
    Top
    .
  9. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per altro e precisamente per al di là di tutti i limiti perché questo film mi ha colpito molto la prima volta che l'ho visto e mi piacerebbe tanto trovarlo in dvd. È stato difficile scegliere cosa votare perché vorrei avere tutti i film di Robert in dvd e piano piano sto cercando di comprarli tutti :)
     
    Top
    .
  10. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 17/9/2013, 11:40) 
    CITAZIONE (Lina Iron @ 15/9/2013, 14:42) 
    Beh di dvd per ora ne ho pochissimi e piano piano li stò comprando, ma un uno su tutti vorrei proprio averlo al più presto tra le mani...Charlot :wub:

    Ary, io l`ho trovato originale per pura fortuna perchè è fuori produzione, su ebay! Dacci un occhio. Sappi che la versione in italiano è SOLO italiana nel senso che purtroppo non c`è l`opzione per poter guardarlo in lingua originale, molto strano x un dvd ma è così, prendere un blu ray oppure un dvd estero non mi son fidata per paura che non mi si vedesse sul lettore poi

    Grazie per il consiglio Erika ;) darò un occhiata e provvederò al più presto all'acquisto perchè come detto lo voglio!!
     
    Top
    .
  11. KatnissStark
     
    .

    User deleted


    restoration sembra bello dai commenti mi incuriosisce e poi non trovo proprio il dvd
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatnissStark @ 17/9/2013, 16:54) 
    restoration sembra bello dai commenti mi incuriosisce e poi non trovo proprio il dvd

    É uscita la ristampa all'inizio dell'anno... puoi fartelo reperire dal tuo negoziante di fiducia
     
    Top
    .
  13. KatnissStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 19/9/2013, 20:04) 
    CITAZIONE (KatnissStark @ 17/9/2013, 16:54) 
    restoration sembra bello dai commenti mi incuriosisce e poi non trovo proprio il dvd

    É uscita la ristampa all'inizio dell'anno... puoi fartelo reperire dal tuo negoziante di fiducia

    avercelo il negoziante di fiducia....... :(
     
    Top
    .
  14. Keirah
     
    .

    User deleted


    Basta andare in un negozio che vende musica, te lo fanno arrivare!
     
    Top
    .
  15. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    La ricerca del dvd tanto desiderato è giunta a buon fine...oggi alla mia collezione ho aggiunto Charlot :2hq6ibb.gif:


    CITAZIONE (Keirah @ 19/9/2013, 20:04) 
    CITAZIONE (KatnissStark @ 17/9/2013, 16:54) 
    restoration sembra bello dai commenti mi incuriosisce e poi non trovo proprio il dvd

    É uscita la ristampa all'inizio dell'anno... puoi fartelo reperire dal tuo negoziante di fiducia

    E' stato il primo dvd che ho comprato, ho trovato la versione ristampata così per caso alla comet, comunque per la ricerca cerco molto su negozi internet visto che non ho il negoziante di fiducia!!
     
    Top
    .
14 replies since 15/9/2013, 12:32   127 views
  Share  
.
Top
Top