Il film che vorresti fosse trasmesso più spesso in tv!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 fantasmi per un sogno
    40.00%
    6
  • kiss kiss bang bang
    20.00%
    3
  • al di là di tutti i limiti
    20.00%
    3
  • america oggi
    6.67%
    1
  • air america
    6.67%
    1
  • altro (specificare)
    6.67%
    1
  • restoration
    0.00%
    0
  • the singing detective
    0.00%
    0
  • gothika
    0.00%
    0
  • in dreams
    0.00%
    0
  • conflitto di interessi
    0.00%
    0
  • charlie bartlett
    0.00%
    0
  • ehi ci stai?
    0.00%
    0
  • bolle di sapone
    0.00%
    0
  • verdetto finale
    0.00%
    0
  • guida per...
    0.00%
    0
  • wonder boys
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Il film che vorresti fosse trasmesso più spesso in tv!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Stasera in tv su Italia1 trasmettono un film di Robert e più precisamente Iron Man! La prossima settimana è la volta di Sherlock Holmes! e devo dire che ne sono felicissima!! :woot: :wub: Anche se possiedo i dvd di entrambi i film e quindi me li posso vedere e rivedere tutte le volte che voglio, amo pazzamente quando trasmettono un film di Rob in tv (possibilmente sui canali free!) e se posso cerco sempre di non perdermeli! ;)
    Mi piacerebbe però che qualche volta trasmettessero anche altri film di Robert, magari meno conosciuti ma comunque bellissimi e certamente non meno interessanti... Ne ha fatti talmente tanti... ci sarebbe l'imbarazzo della scelta! <_< Pensando a questa cosa mi è venuto in mente questo sondaggio...C'è un film in particolare che ci piacerebbe vedere in televisione ma che purtroppo non lo danno mai o comunque lo trasmettono rarissime volte?
    Che cosa vorrebbero vedere più spesso in tv le fan di Robert?!!! ^_^
    (la risposta "Tutti i film" non è valida :P )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Ho votato per 4 fantasmi per un sogno, l'ho visto solo una volta ma è un film adorabile, tra l'altro adatto a tutti, ma proposto a orari assurdi e anche tagliato!! La versione registrata da me manca di qualche minuto, ha infatti una durata totale di un ora e venti -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Anch'io ho votato per 4 fantasmi per un sogno! :wub: Lo vidi tantissimi anni fà in tv e mi piacerebbe che fosse trasmesso più spesso perchè trovo che sia un film veramente bello e poi è il classico film adatto per tutta la famiglia per grandi e piccini ed è ingiusto che negli ultimi anni venga proposto in orari assurdi tipo alle tre del mattino :blink:
    Lory dobbiamo fare una campagna per farcelo vedere di più!!! mfr_bl3
     
    Top
    .
  4. Keirah
     
    .

    User deleted


    4 fantasmi per un sogno lo vidi da piccola, l'avro visto un milione divolte tanto che i miei me lo registrarono in videocassetta XD
    Io non so che rispondere veramente... direi chaplin forse... o fur
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Pure io ho votato 4 fantasmi per un sogno perché è un film piacevole, divertente e che si può vedere tranquillamente alla sera in tv dopo una giornata impegnativ. Dovrebbero farlo vedere più spesso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Ho votato 4 Fantasmi per un sogno. Io l'ho visto una sola e unica volta ad Agosto 2008. L'orario era alle 9.33 del mattino. Da allora non l'ho più visto. Sarebbe bello se lo trasmettessero in prima serata. Non è un film violento tipo Assassini Nati;anzi lo considero per grandi e soprattutto per i più piccoli. Insomma è adatto a tutta la famiglia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Oddio tra tutti "4 fantasmi per un sogno" è quello che abbiamo visto di più in televisione, anche se ad orari veramente assurdi :blink: :blink: è un film bellissimo! :wub: gli altri film in confronto non vengono mai trasmessi (sui canali free almeno)
    Siamo riuscite di quell'elenco a vedere Kiss Kiss Bang Bang e 4 fantasmi per un sogno... ma gli altri quando li vedremo?!
    Non sappiamo proprio cosa votare... :unsure: proviamo con "Al di là di tutti i limiti" ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FreSte @ 28/9/2013, 00:35) 
    Oddio tra tutti "4 fantasmi per un sogno" è quello che abbiamo visto di più in televisione

    In passato, soprattutto attorno agli anni novanta, ricordo di aver visto più volte la pubblicità di 4 fantasmi su canale5 in prima serata ( nella pubblicità rob urlava al volante quando vedeva milo!!) poi però negli anni a seguire lo hanno riproposto sempre di meno e oggi proprio non lo trasmettono più...non riesco a spiegarmi la motivazione... secondo me si dimenticano di certi film e poi quando se ne ricordano li trasmettono un mese si e l'altro pure... per esempio mi è capitato tempo fà di aspettare un film per anni (il film in questione era cercasi susan disperatamente con madonna) non lo davano mai, non lo trovavo da nessuna parte poi improvvisamente circa due anni fà hanno cominciato a darlo a più non posso su vari canali! e poi ci sono casi eclatanti in cui magnifici film (quì cito il film Mediterraneo di Salvatores) vengono trasmessi rarissimamente e sinceramente la trovo una cosa senza senso! vai a capire le dinamiche che ci stanno dietro!! -_-
     
    Top
    .
  9. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ho votato per "Al di là di tutti i limiti" considerato che non l'ho mai visto in tv. Io ho il dvd ma devo ammettere che è stato difficile trovarlo. E' uno dei film di Rob più commoventi e mi piacerebbe che lo trasmettessero ogni tanto.
    Un altro bellissimo sondaggio Lulù, brava! :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Adler @ 28/9/2013, 09:37) 
    Un altro bellissimo sondaggio Lulù, brava! :2hq6ibb.gif:

    Sono contenta che ti sia piaciuto Fede! ^_^ Grazie!
     
    Top
    .
  11. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Figurati cara, grazie a te che hai sempre idee davvero originali :257g7sz.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Adler @ 28/9/2013, 10:46) 
    Figurati cara, grazie a te che hai sempre idee davvero originali :257g7sz.gif:

    :wub: :257g7sz.gif:
     
    Top
    .
  13. Jesi
     
    .

    User deleted


    Io ho votato 4 fantasmi per un giorno ma mi piacerebbe vedere qualche altro film suo come charlie bartlett, singing detective o la guida....ma sarei curiosa anche di vedere i suoi film piu vecchi che non ho mai avuto occasione e piacere di vedere ...sarebbe proprio una cosa stupenda^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulùrob @ 28/9/2013, 08:43) 
    CITAZIONE (FreSte @ 28/9/2013, 00:35) 
    Oddio tra tutti "4 fantasmi per un sogno" è quello che abbiamo visto di più in televisione

    In passato, soprattutto attorno agli anni novanta, ricordo di aver visto più volte la pubblicità di 4 fantasmi su canale5 in prima serata ( nella pubblicità rob urlava al volante quando vedeva milo!!) poi però negli anni a seguire lo hanno riproposto sempre di meno e oggi proprio non lo trasmettono più...non riesco a spiegarmi la motivazione... secondo me si dimenticano di certi film e poi quando se ne ricordano li trasmettono un mese si e l'altro pure... per esempio mi è capitato tempo fà di aspettare un film per anni (il film in questione era cercasi susan disperatamente con madonna) non lo davano mai, non lo trovavo da nessuna parte poi improvvisamente circa due anni fà hanno cominciato a darlo a più non posso su vari canali! e poi ci sono casi eclatanti in cui magnifici film (quì cito il film Mediterraneo di Salvatores) vengono trasmessi rarissimamente e sinceramente la trovo una cosa senza senso! vai a capire le dinamiche che ci stanno dietro!! -_-

    si infatti! ci piacerebbe proprio sapere con che criterio decidono di trasmettere certi film in televisione invece di altri.
    Per esempio fino a qualche hanno fa, ogni Natale, trasmettevano sempre "Mamma ho perso l'aereo" un classico degli anni '90. Ci piaceva l'atmosfera Natalizia e lo guardavamo sempre ^_^ ormai è da anni che non lo trasmettono più, scomparso completamente!
    un altro esempio: su italia 1 ogni domenica facevano quello spazio dove trasmettevano film fantastici (ricordate?) è stata trasmessa questa mini serie "Il magico mondo delle favole" in 3 puntate per 3 domenica, un successo enorme, molto bella! Mai più trasmessa, mai.
    Per chi guardava "Una mamma per amica" all'interno di questa mini serie c'era l'attore che interpretava Max Medina, Scott Cohen ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Purtroppo comanda l'auditel. Se trasmettono cinquantamila volte dei film e magari nel corso del tempo gli ascolti diminuiscono le reti televisive smettono di farli vedere. Purtroppo ragazze ci sono dietro i soldi. Se l'auditel diminuisce le emittenti nazionali non ci guadagnano. Non è solo il caso dei film di Robert o di qualsivoglia altro attore: ce ne sono state tante, ad esempio, di fiction delle quali si e no avranno fatto vedere solo una puntata e poi via. Oppure c'è un esempio abbastanza eclatante che riguarda la Rai: parlo del Commissario Manara. Due serie, la terza era già pronta, ma la rai per ascolti troppo mediocri ha mandato a farsi benedire tutto. Cose come questa non mi vanno affatto giù.
    Don Camillo lo mandano di continuo su Rete 4, così come su Rai 4 e sempre su Rete 4 impazzano i film di Bud Spencer e Terence Hill. La motivazione è una sola: nonostante li rimandino fino all'ossessione gli ascolti di Don Camillo e dei vari film di Terence Hill e Bud Spencer non accennano a diminuire di un millesimo. Certo ragazze: così si fanno delle esclusioni pazzesche quando per me gli italiani dovrebbero acculturarsi anche di cinema. Il cinema: se non ci fosse questo mezzo penso che il mondo sia il mortorio più assoluto. E noi poveri cristi saremmo ossessionati dalle brutte notizie o dai nostri problemi. Non so se il fatto che alla Bocconi di Milano pochi sanno chi siano stati Anna Magnani,Federico Fellini, Massimo Girotti, Marcello Mastroianni sia una cosa ammissibile. Pensate ragazze che il mio campo, la Storia dell'Arte, con il cinema ci va a nozze. Specialmente quando ci si riferisce all'avanguardia del Futurismo: a Maggio parlando di cinema futurista ho visto con i miei compagni di corso Miss Europe, un film del 1930, nato prima muto ma poi con l'arrivo del sonoro rigirato. Anche questo film in tv non l'ho mai visto una volta. E credetemi ragazze è di una malinconia ed è talmente struggente che i fazzoletti nel finale sono d'obbligo. Noi studenti all'università abbiamo la Ekphrasis,una specie di associazione culturale che si riunisce la sera e discute,davanti ad aperitivi, di arte oppure di cinema e arte.
     
    Top
    .
23 replies since 27/9/2013, 16:52   232 views
  Share  
.
Top
Top