Nei panni di uno straniero...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peter - Only you (americano/italiano)
    42.86%
    3
  • Sherlock Holmes - Sherlock Holmes (britannico)
    28.57%
    2
  • Kirk Lazarus - Tropic Thunder (australiano/mandarino/americano)
    14.29%
    1
  • Charlie Chaplin - Charlot (britannico)
    14.29%
    1
  • Franz Mazur - Piscine incontri a Beverly Hills (olandese)
    0.00%
    0
  • Robert Merivel - Restoration (britannico)
    0.00%
    0
  • Hans - Friends & lovers (tedesco)
    0.00%
    0
  • Wolf Dangler - Rented lips (americano/tedesco)
    0.00%
    0
  • Wayne Gale - Assassini nati (australiano)
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Nei panni di uno straniero...

il miglior ruolo "estero"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Come ben sappiamo nel corso degli anni Rob ci ha fornito ruoli indimenticabili e nello stesso tempo così differenti l'uno dall'altro... tra questi ce ne sono alcuni in cui interpreta un personaggio straniero (non americano). Qual'è secondo il vostro parere l'interpretazione "da straniero" migliore di Robert? Non importa che vi riferiate all'accento vero e proprio che ha nel film oppure all'atteggiamento e al modo di fare del personaggio in questione... Votiamo quello che è riuscito a valorizzare maggiormente e che ci ha colpito di più!! Che vinca il migliore!!! :D :14imnnp.gif:

    Edited by lulùrob - 29/12/2013, 19:52
     
    Top
    .
  2. Keirah
     
    .

    User deleted


    Amo restoration... ma mi ha colpita molto di piu in tropic tunder. E ancora poco di piu in only you..perché io amo sentirlo parlare la nostra lingua! Anche se fra tutti e due sono un po indecisa...direi cge comunque sono i due ruoli che piu risaltano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Mi ha fatto morire dalle risate Hans (Friends & lovers) con un accento tedesco troppo uguale :lol: , sono rimasta sorpresa dall'olandese che è in lui in Piscine incontri a Beverly Hills in cui non si sa se ci fà o ci è :P , sono rimasta affascinata dalle poche frasi italiane che Peter pronuncia in Only you :wub: che trovo da urlo e mi ha del tutto stesa il suo english charme in Sherlock Holmes... ma non posso non votare un'altro film... e cioè "Tropic Thunder" in cui riesce per l'ennesima volta a sorprendermi completamente facendo nello stesso film la parte di un uomo di colore, di un australiano e anche di un mandarino!!!! Perciò il mio voto và a Kirk Lazarus (con un applauso a Robert per la sua bravura!!!)! :wub:
     
    Top
    .
  4. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Only you perché il suo personaggio in quel film mi ha emozionato tantissimo sentirgli pronunciare quelle poche parole in Italiano. Ma anche nei panni di Kirk in Tropic Thunder è fantastico: è un personaggio incredibile!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Sherlock Holmes, nessuno credeva in Robert perché è americano, invece ha saputo sorprendere tutti con un'interpretazione magistrale e con perfetto accento inglese :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  6. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Io sono follemente e pazzamente innamorata dell'interpretazione di Rob in Charlot. Ritengo sia qualcosa di eccezionale, soprattutto se si pensa alla giovanissima età di Robert quando hanno girato il film.
    Il mio voto va al personaggio di Chaplin che Rob ha saputo interpretare divinamente in ogni singolo aspetto.
     
    Top
    .
  7. song711
     
    .

    User deleted


    Non posso che votare per Sherlock Holmes. Adoro il film, adoro l'accento britannico (di per sé, figuriamoci quando ce l'ha Robert!), e lui è bravissimo.
    Vorrei però anche dire che il personaggio che mi fa ridere di più è Hans di Friends and Lovers... lui che fa il tedesco con Claudia Schiffer è inimitabile!
     
    Top
    .
6 replies since 29/12/2013, 19:28   63 views
  Share  
.
Top
Top