Il film della sua rinascita...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Iron man
    50.00%
    3
  • Kiss kiss bang bang
    50.00%
    3
  • Zodiac
    0.00%
    0
  • Shaggy dog
    0.00%
    0
  • Eros
    0.00%
    0
  • Game 6
    0.00%
    0
  • Il solista
    0.00%
    0
  • Guida per riconoscere i tuoi santi
    0.00%
    0
  • Sherlock Holmes
    0.00%
    0
  • Good night and good luck
    0.00%
    0
  • Parto col folle
    0.00%
    0
  • Fur
    0.00%
    0
  • Charlie Bartlett
    0.00%
    0
  • The avengers
    0.00%
    0
  • A scanner darkly
    0.00%
    0
  • Tropic Thunder
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il film della sua rinascita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    A volte ripensando alla grandissima carriera cinematografica di Robert mi viene spontaneo suddividerla in periodo A e periodo B. Il perchè lo sappiamo tutte. C'è stato un lungo periodo più o meno fino al 2003 in cui non tutto forse nella sua vita è andato nel migliore dei modi e un altro periodo successivo, meraviglioso, fino ai giorni nostri. E' riuscito sempre e comunque a deliziarci con innumerevoli performance una più bella dell'altra. :wub: Ma se ci focalizziamo sul periodo B qual'è il film che secondo voi è stato il più decisivo, quello che potremmo chiamare il film della sua "rinascita"?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,151
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Accipicchia che decisione difficile mi hai fatto fare :o:, si perché ci sono più film rappresentativi della rinascita di Robert, uno non in elenco (Gothika) perché è il film che ha fatto conoscere Robert e Susan, la rinascita è iniziata infatti dalla loro conoscenza, poi sicuramente Tropic Thunder per il riconoscimento avuto nel ruolo che ha interpretato, Sherlock Holmes sicuramente e poi Iron Man, ho votato per quest'ultimo perché è il film che, piaccia o no ha fatto conoscere Robert a giovani e non, che lo ha fatto amare e che lo ha reso per il secondo anno consecutivo re dei re di Hollywood :) Bel sondaggio come sempre lulù :wub: fa riflettere parecchio :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho votato Kiss kiss bang bang! E' il primo film di Rob che, dopo il loro incontro in Gothika, ha una certa Susan Levin tra i produttori... :rolleyes: E per me è il vero film della sua seconda vita!! Mi era capitato di leggere un pò di tempo fà (purtroppo non ricordo dove) che è anche grazie a questo film se hanno pensato a lui per il ruolo della Marvel... per cui il mio voto và assolutamente a Kkbb!!!! ;)


    CITAZIONE (loryrob @ 22/7/2014, 18:13) 
    Bel sondaggio come sempre lulù :wub: fa riflettere parecchio :)

    Sono felice che ti piaccia!! :)
     
    Top
    .
  4. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Iron Man perchè oggettivamente ha reso Robert molto famoso e gli ha permesso di farsi conoscere da tutti però a livello amoroso c'è anche Gothika e con quel film ha conosciuto Susan che gli ha cambiato la vita
     
    Top
    .
3 replies since 22/7/2014, 17:03   42 views
  Share  
.
Top
Top