I vostri film di Rob preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Un nuovo topic che ha come tema principale la ricchissima filmografia di Robert! Tra i tanti film che ha fatto ce ne sono alcuni che preferiamo rispetto ad altri, i nostri film preferiti, da vedere assolutamente!
    Scegliamone uno (il nostro preferito) e raggruppiamoli per genere! :2hq6ibb.gif:
    Citate il titolo e se vi và aggiungete anche la motivazione della vostra scelta!! :D

    Film d'azione:
    Film drammatico:
    Film romantico:
    Film commedia:
    Film horror:
    Film divertente:
    Film cortometraggio:
    Film spensierato:
    Film thriller:
    Film di supereroi:
    Film per ragazzi:
    Film documentario:
    Film storico:
    Film in lingua originale:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Film d'azione: Iron Man (il film che ha reso Robert quel che è, che sia amato o meno non si può non ammettere che è grazie a questo film se Robert ha raggiunto una notorietà cosi travolgente.)
    Film drammatico: Guida per riconoscere i tuoi santi (Robert è intenso e magnifico in questo ruolo sofferto)
    Film romantico: Only You :wub: (che dire di questo film? Già l'ambientazione dice tutto!)
    Film commedia: Parto col folle (un film "pazzo" e divertentissimo)
    Film horror: Gothika (non ho amato In Dreams, quindi dico decisamente questo, oltretutto è film che ha fatto conoscere Robert e Susan)
    Film divertente: Tropic Thunder (ehm, basta dire Robert nero :lol: e decisamente fuori dagli schemi)
    Film cortometraggio: Whatever We Do (e non dico nulla)
    Film spensierato: Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde (Robert è improbabile qui, ma ci sta dai :lol:)
    Film thriller: Kiss Kiss Bang Bang (un thriller che fa anche ridere, ottimo no?)
    Film di supereroi: The Avengers (un film mitico con tanti supereroi affascinanti e carismatici, primo tra tutti Iron Man :rolleyes:)
    Film per ragazzi: 4 fantasmi per un sogno (non è proprio per ragazzi, ma è un gran bel film di genere fantastico, mi piace tanto)
    Film documentario: // (non saprei :unsure:)
    Film storico: Chaplin (Robert si è letteralmente calato nella parte entrando proprio nel personaggio, unico!)
    Film in lingua originale: // (non saprei)

    wow che topic luluù, mi hai messa in difficoltà ma mi hai fatto anche pensare parecchio, brava! :)

    P.S: mi hai talmente sconvolta che ho scritto lulù con due u! Sono proprio svalvolata blush
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Film d'azione: "Sherlock Holme Gioco di ombre" strabiliante e pazzesco e poi è il primo film di Robert che ho visto al cinema (il primissimo in realtà fu America oggi decenni prima ma non conta più di tanto... considerando che non apprezzavo ancora Rob)
    Film drammatico: "Al di là di tutti i limiti" uno di quei film che riesce a sfiorarmi l'anima con un'interpretazione di Robert immensa ma anche tanto triste... :cry:
    Film romantico: "Only you - amore a prima vista" e devo ammettere che anche per me lo è stato amore a prima vista... :wub:
    Film commedia: "4 fantasmi per un sogno" frizzante, coinvolgente ma anche commovente...
    Film horror: "In dreams" a differenza tua Lory devo citare questo film che a me è piaciuto moltissimo perchè trovo la parte interpretata da Rob particolarmente "efficace" e molto azzeccata!
    Film divertente: "Parto col folle" non si può non ridere... lui e Zach formano una coppia completamente fuori di testa e quando li vedo rido dall'inizio alla fine!!!
    Film cortometraggio: "Whatever we do" e non si aggiunge altro! ;)
    Film spensierato: "Uno strano caso" cast eccezionale, un film delicato, molto divertente e bellissimo. Non se ne fanno più di film così...
    Film thriller: "Verdetto finale" due interpreti d'eccezione (J.Woods e un certo Robert... conoscete?) per un film dove tutto è al posto giusto per un risultato perfetto!
    Film di supereroi: "Iron man 3" perchè riesce a farmi stare attaccata allo schermo in modo incredibile e perchè trovo che l'accoppiata supereroi e storia d'amore sia un'accoppiata vincente!
    Film per ragazzi: "Charlie Bartlett" quel giusto mix tra film scanzonato e simpatico ma anche profondo e coinvolgente!
    Film documentario: "The last party" un documentario su Robert, non potrei citarne altri...
    Film storico: "Restoration" un grande film per chi ama i film in costume e non solo...
    Film in lingua originale: "Two girls and a guy" improvvisato, particolare, interessantissimo!

    CITAZIONE (loryrob @ 9/2/2015, 19:19) 
    wow che topic luluù, mi hai messa in difficoltà ma mi hai fatto anche pensare parecchio, brava! :)
    P.S: mi hai talmente sconvolta che ho scritto lulù con due u! Sono proprio svalvolata blush

    Visto che ti ho sconvolto ti do il permesso per sta volta di chiamarmi Lulùù con due ù!!! :lol: :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ottime scelte lulù (questa volta è corretto eh!) :woot: io ho escluso gioco forza molti film che amo, primo tra tutti il già citato da te Sherlock, in effetti mi stupisce di averlo escluso :huh: ma sono cosi tanti i film di Robert che amo che sono obbligata ad escluderne :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    assolutamente anch'io ne ho dovuti escludere un bel pò... il fatto è che Robert ne ha fatti troppi di bei film e risulta un'impresa dover scegliere in mezzo a tutta quella bella roba! Io per esempio noto ora che non ho messo The Judge... :huh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Idem, neanche io l'ho messo, e dire che è film più recente :unsure:
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Bellissimo topic Lulú :)

    Film d'azione: air America
    Film drammatico: Fur però anche al di là di tutti i limiti che è un film eccezionale...insomma è difficile scegliere
    Film romantico: only you
    Film commedia: 4 fantasmi per un sogno
    Film horror: gothika
    Film divertente: Kiss Kiss bang bang ( fa morire dal ridere: bisogna vederlo per capire)
    Film cortometraggio: whatever we do ( inoltre c'è anche Tim Roth ed è un'attore che mi piace molto)
    Film spensierato: Tropic Thunder ( anche questo film mi ha fatto morire dal ridere e c'è Jack Black che pure lui è bravissimo)
    Film thriller: verdetto finale
    Film di supereroi: the avengers
    Film per ragazzi: Charlie Bartlett ( non è il solito film per ragazzi perché il ruolo che interpreta Robert in questo film ha degli spunti interessanti)
    Film documentario: the last party non l'ho ancora visto ma appena ho tempo rimedierò
    Film storico: Chaplin ( che dire di questo film? È impeccabile l'interpretazione di robert e meritava proprio l'oscar per questo film)
    Film in lingua originale: Two girls and a Guy
    Peró è stato difficile scegliere perché Robert ha fatto tanti bei film :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 10/2/2015, 14:58) 
    Bellissimo topic Lulú :)

    grazie Ariel :wub: Ottime scelte sia le tue sia quelle di Lory!
     
    Top
    .
7 replies since 9/2/2015, 18:34   55 views
  Share  
.
Top
Top