Una canzone che mi fa pensare a Rob....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Allora ragazze, oltre The Judge (e dopo varie vicissitudini che sono durate dal 2004) finalmente mi sto lentamente comprando pure la discografia di Marco Masini. Riascoltando le sue canzoni ( quando nel 1990 vinse le nuove proposte di Sanremo io non ero nata ancora) mi sono scattati dei forti pensieri per Robert.Ad esempio c'è Perché lo fai che, anche se il riferimento è ad una ragazza, tratta il tema della tossicodipendenza. Da qui mi è scattata questa idea di domandarvi se vi è mai successo che delle canzoni vi abbiano fatto correre con il pensiero al nostro Rob.

    www.youtube.com/watch?v=zInFH-xhy4U
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Si si mi è capitato, eccome! Prima di tutto mi capita sempre quando ascolto qualche canzone o musica dei suoi film, entro immediatamente nel film in questione ripensando alle scene, fantasticando ad occhi aperti... :rolleyes:
    E poi anche con altre senza dubbio... :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Se sento "I'm blue" vado fuori di testa e mi parte Iron Man 3; peggio ancora con gli ac/dc, che tra l'altro sono prodotti dalla Sony e con gli Imagine Dragons sul cd delle musiche del film. In seguito c'è anche Paolo Vallesi con "La forza della vita" che dice:
    "Quando toccherai il fondo con le dita
    a un tratto sentirai la forza della vita
    che ti trascinerà con se
    amore non lo sai
    vedrai una via d'uscita c'è". Qui penso sempre a quanto sia stata, è e sarà importante Susan per Rob. Quando ho aperto, la scorsa settimana, questa discussione e stavo ascoltando "Perché lo fai" di Masini avevo letto dei vecchi post di Nikkyviola in cui riportava degli stralci di un suo diario in cui parlava dei suoi stati d'animo sui problemi con la droga che Rob ha avuto. The judge mi si è messo su "Caro Babbo" (presto la recensione). Ahhhh! Poi lulù ho ascoltato "Shaman King" , sempre di Masini, una canzone che nemmeno conoscevo e ti dico che per il 22 Aprile (la data ZERO) ti da una caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :2hq6ibb.gif: (https://www.youtube.com/watch?v=axEnTFYaKj...r0m&spfreload=1). Purtroppo mi è venuta in mente troppo tardi un'idea che sarebbe stata fantastica per i 50 anni di Rob: se una di noi gli avesse scritto una canzone e poi gliela avesse cantata mandandogli un video?.
     
    Top
    .
  4. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Con le canzoni mi capita di pensare a Rob, sopratutto quando sento le musiche dei suoi film. Per esempio sull'ipad ho la canzone di elton john "I want love" e subito mi viene in mente il video con quei fantastici primi piani :wub:
     
    Top
    .
3 replies since 15/3/2015, 01:46   90 views
  Share  
.
Top
Top