Avengers Premiere- ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca_Stark
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i!!!!Pronti all'uscita del film più atteso dell'anno?! :P Ho creato questo nuovo topic a proposito della premiere per tirare un po' le somme di chi potrà venire e chi no!!Io ci sarò e mi farebbe tanto piacere conoscere altre fan di Rob!!!Si potrebbe organizzare qualcosa in modo da riuscire a ritrovarci tutte insieme, che ne pensate? :)
     
    Top
    .
  2. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    mi sembra un idea fantastica,io non sn sicura se ci saro (interrogazione di scienze,dipende tutto da te) ma verrò con mio padre ;)
     
    Top
    .
  3. Sheril94
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!!! Apro questa "trsite discussione" per sapere che di voi purtroppo non potrà andare a Roma per la prima dei Vendicatori il 21 aprile...e trovare un pò di conforto!!! Non so voi,ma sono disperata e ho sperato fino all'ultimo di andare ma...come si suol dire :NADA :unsure:
    Per coloro che non potranno andare:sosteniamoci,ho bisogno di consolazioni (e credo anche voi)!!!
    Io non riesco ad andare perchè abito vicino a Milano e dovrei spendere un sacco di soldi e non ce li ho <_< Voi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Vi ho spostato e unito i topic qui, anche se ho perfino un dubbio che vada bene, stiamo infatti parlando della premiere di Roma già qui
     
    Top
    .
  5. angelamjj
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ke nn saremo tutte xkè sarebbe stata una bellissima occasione x unire tt le ragazze del fanclub...mi avrebbe fatto tantissimo piacere! il problema è ke hanno cambiato e ricambiato data luogo ospiti nell'arco di così poco tempo anke se qst evento era previsto da dicembre! se avessero dato qlke certezza in + un pò prima credo ke nn c sarebbero stati troppi problemi! io andrò alla premiere ma cn nn poke difficoltà..nn so cm organizzarmi e il tempo stringe considerando ke c sn mille altre cose da fare oltre ke occuparci di rob ^_^
     
    Top
    .
  6. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheril94 @ 17/4/2012, 19:45) 
    Salve a tutte!!! Apro questa "trsite discussione" per sapere che di voi purtroppo non potrà andare a Roma per la prima dei Vendicatori il 21 aprile...e trovare un pò di conforto!!! Non so voi,ma sono disperata e ho sperato fino all'ultimo di andare ma...come si suol dire :NADA :unsure:
    Per coloro che non potranno andare:sosteniamoci,ho bisogno di consolazioni (e credo anche voi)!!!
    Io non riesco ad andare perchè abito vicino a Milano e dovrei spendere un sacco di soldi e non ce li ho <_< Voi?

    Pensa io che abito a Palermo ed un biglietto per Roma costa 100 euro...-.-" siamo arrivati alla pura follia!!
     
    Top
    .
  7. *Titian Iron*
     
    .

    User deleted


    Io non ci sarò ^^ , ci penserà Tiziano in concerto a confortarmi! XD Mi spiace per chi, invece, non potrà andarci e se ne dispiace!
    Su su, dopotutto ci saranno altre occasioni... questo è certo!
     
    Top
    .
  8. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Infatti io già mi sono prenotata per la premiere di Iron Man 3! ù.ù
     
    Top
    .
  9. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliaDirnt @ 18/4/2012, 00:26) 
    Pensa io che abito a Palermo ed un biglietto per Roma costa 100 euro...-.-" siamo arrivati alla pura follia!!

    Davvero abiti a Palermo? Io ci sn nato :D e in estate vado sempre in un paesino molto vicino a Palermo e la mia famiglia è siciliana DOC
     
    Top
    .
  10. angelamjj
     
    .

    User deleted


    Ragazze pensavo di spostare qui la discussione riguardo la presunta assenza di Rob alla premiere di Roma -_- Allora, cm ho già scritto in chat aspetterei dmn xvedere se alla premiere di londra ci sarà o meno (anke se i siti inglesi confermano la sua presenza) o cmq x vedere se già qlke elemnto del cast nn c'è..in quel caso, al massimo potrebbero essere quelli assenti alla prima di londra a venire a roma mentre quelli presenti a londra nn esserci a roma. Seconda cosa, questa ragazza ke è così convinta ke la sua fonte sia buona xkè ha dato info anke sulla prima di sh2 ki è???? cioè se mi dice ke è la zia, la mamma , il manager di rob c posso anke credere se no è una qualunque xkè ha detto qst "fonte" ke i confermati sono mark e scarlett e qst notizia è vekkia di + di una settimana mentre sn usciti articoli + recenti in cui è confermata la presenza del cast...quindi...buuuuuuuuu!!!!! Queste sn le mie teorie x cui Rob dovrebbe esserci e ci sarà!! Con tutto ke di certe cose sn convinta ho cmq un pò di paura quindi confortatemi e dite la vostra :D
     
    Top
    .
  11. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    sn uscite tantissime news che confermano la presenza di tutto il cast,non credo che Rob manchi...
     
    Top
    .
  12. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    beate a tutte coloro che avranno la fortuna di vedere Rob. Dovete assolutamente farvi fare un'autografo e come minimo una foto con lui.. :)
     
    Top
    .
  13. 74rosy
     
    .

    User deleted


    Anche io penso,anzi sperooo che venga,se le fa tutte e salta solo la nostra?..( scusate il doppio senso) :P
     
    Top
    .
  14. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Chiudo questo topic, come ha detto Lory c'è già QUESTO. Potete discutere lì di chi ci sarà o meno, tranquillamente; in fondo si chiama raduno perchè riguarda soprattutto voi utenti! :)
     
    Top
    .
13 replies since 17/4/2012, 11:52   239 views
  Share  
.
Top
Top