Google + e Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misaa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    da poco mi son decisa a creare un account google+ e tra le tante amiche, una mi ha segnalato un account che poteva sembrare quello reale di Robert. ( cercatelo come Robert Downey, ha una foto con un cappellino e la macchina davanti).
    Io son stata li a sfogliare un po' e devo dire che mi sembrava molto verosimile come account. Poi un giorno il rob della pagina dice di aver finalmente creato un facebook date le molte richieste e così aggiungo anche quello ( digitate robertjohn65downey dopo l'indirizzo normale di fb) ed è in questo momento, leggendo chi gli scrive su fb, che ho iniziato ad avere molti dubbi in merito ( prima non li avevo, più che altro perché son abituata che tanti attori, come Kevin Spacey per esempio, hanno gli account e li frequentano spesso).

    Voi sapete qualcosa? Fatemi sapere così mi tolgo questo dubbio :)

    bacioni a tutti, a presto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Io Misaa non credo sia lui! Che io sappia non ama molto la tecnologia e non ho mai saputo che avesse in giro degli accounts. Però so che ci sono tanti in giro che si passano per lui...
     
    Top
    .
  3. misaa
     
    .

    User deleted


    peccato, volevo chiedergli quando si trasferisce a Milano così lo andavo a trovare XD ( già che sembra che il quartiere sia lo stesso in cui vive un mio caro amico e speriamo!!)
     
    Top
    .
  4. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Da quello che so io Rob ha skype, perchè quando andò a Mosca per la premiere Russa degli Avengers, comunicò con Susan proprio tramite Skype, ma per il resto, non credo abbia altro, anche perchè, proprio come ti ha detto anche lulù, lui stesso ha detto, in un intervista, che non é un amante della tecnologia ( e dire che interpreta Tony Stark, che di tecnologia ne usa a iosa :lol: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avevamo già parlato dell'eventualità che Robert abbia Facebook, qui trovi un topic e qui invece si era parlato di Twitter (con accenni a facebook). Io credo che non abbia nulla, forse skype come dice Vale, ma solo per comunicare con Susan e la famiglia. Non credo sia particolarmente interessato a queste cose, tra l'altro tempo fa un'utente aveva trovato un sito facebook dove un tizio si fingeva Robert e aveva capito quasi subito che non era lui, non sapeva neppure di avere un tatuaggio sulla caviglia :lol: . Strano si sia fatto un tatuaggio e non si ricordi di averlo :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. kimmi
     
    .

    User deleted


    Rob non ama la tecnologia......

    come lo capisco....però secondo me usa skype per mantenere i contatti con le persone lontane...in questi casi la tecnologia è utilissima ! non mi sembra il tipo da fb...si dona molto al pubblico ma non me lo vedo davanti a un pc...
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Si, infatti piú di una volta Rob ha detto di non amare molto la tecnologia quindi é bene non fidarsi di profili con il nome di Rob anche se possono sembrare molto veritieri...
     
    Top
    .
  8. angelamjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 30/7/2012, 18:18) 
    Non credo sia particolarmente interessato a queste cose, tra l'altro tempo fa un'utente aveva trovato un sito facebook dove un tizio si fingeva Robert e aveva capito quasi subito che non era lui, non sapeva neppure di avere un tatuaggio sulla caviglia :lol: . Strano si sia fatto un tatuaggio e non si ricordi di averlo :rolleyes:

    Nn sapevo ke robert avesse un tatuaggio sulla caviglia! c'è qlke foto ke lo ritrae cn qst fantomatico tatoo???' cmq è un pekkato ke nn abbia nemmeno twitter! io ho tt i vendicatori su twiter tranne lui...ke tristezza :(
     
    Top
    .
  9. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Un tatuaggio sulla caviglia di Robert??? Oddio davvero? In che punto e quale tatuaggio? Io non lo sapevo :o:
     
    Top
    .
  10. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    davvero ha un tatuaggio sulla caviglia? cavoli non c'è una foto in cui si vede? sono troppo curiosa..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    anch'io non l'ho mai visto!! :woot: a questo punto sono curiosa!!
     
    Top
    .
  12. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Un tatuaggio sulla caviglietta? Davvero lory? Io non l'ho mai visto... :(
    Conosco i suoi due mitici tatuaggi....Che in verità sono tre perchè solo dopo ha circondato il nome di suo figlio con il terzo tatuaggio...



    Vorrei tanto vedere la foto dell'altro tatuaggio!!

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ecco la foto ragazze, si vede un po il tatuaggio nell'interno della caviglia di Robert



    ne avevo parlato con Marianna e secondo noi è il nome della mamma (Elsie) :)
     
    Top
    .
  14. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Lory!! :o: Bravissima sei davvero meglio di Sherlock Holmes!! Ma sai che vedevo spesso quel segno sulla sua caviglia e pensavo fosse una venuzza? Ahahahah :lol: :P Grazie mille cara! Sei davvero la numero uno clap
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    grandissima lory!!!! :o: Non lo avevo ancora visto questo tatuaggio!! ora ci farò caso anch'io, sono curiosa di vederlo per intero!!
     
    Top
    .
32 replies since 30/7/2012, 15:57   304 views
  Share  
.
Top
Top