Quale film consigliereste?!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Charlot
    40.00%
    4
  • Parto col folle
    10.00%
    1
  • Uno strano caso
    10.00%
    1
  • Il solista
    10.00%
    1
  • Only you
    10.00%
    1
  • Kiss kiss bang bang
    10.00%
    1
  • Altro (specificare)
    10.00%
    1
  • 4 fantasmi per un sogno
    0.00%
    0
  • Iron man
    0.00%
    0
  • Iron man 2
    0.00%
    0
  • The avengers
    0.00%
    0
  • Sherlock Holmes
    0.00%
    0
  • Sherlock Holmes Agos
    0.00%
    0
  • Fur
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Quale film consigliereste?!!

a chi non ha mai visto film di Rob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Noi apprezziamo tanto il talento di Robert nel recitare e conosciamo i suoi film quasi a memoria ma immaginiamo per un momento di dover consigliare un suo film a qualcuno che non ne ha mai visti (un vostro amico, un famigliare o un conoscente)! Scelta ardua eh? :wacko: Il nostro Robert di bei film ne ha fatti davvero tanti e mi piacerebbe sapere quale sarebbe la vostra scelta! Magari un film di quando era più giovane... ne ha fatti di bellissimi...oppure un film di oggi... che sono meravigliosi? Tocca a voi, votate!!! Buon sondaggio! :D
     
    Top
    .
  2. Iron Girl
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla persone e da ciò che gli voglio far vedere: se d'azioni Iron Man e Sherlock Holmes, Se particolari Charlot e Fur, se buffi e divertente Kiss Kiss Bang Bang e Parto col folle... Però io ho votato per Charlot perché mi ha veramente colpito ed è unico nel suo genere :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Io ho dato il mio voto a "Uno strano caso"! Ritengo che sia un film davvero divertente, ben fatto ed un ottimo punto di partenza come primo film di Rob!! :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,145
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Beh, c'era Mirietta che tempo fa ci fece una domanda simile a quella che poni tu nel sondaggio, trovi il topic qui. Io sono sostanzialmente d'accordo con Denise, avrei detto più o meno le stesse cose e come lei voto per Charlot :2hq6ibb.gif: Bel sondaggio, sono curiosa di leggere le risposte delle altre ragazze :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 26/12/2012, 13:27) 
    Beh, c'era Mirietta che tempo fa ci fece una domanda simile a quella che poni tu nel sondaggio, trovi il topic qui. Io sono sostanzialmente d'accordo con Denise, avrei detto più o meno le stesse cose e come lei voto per Charlot :2hq6ibb.gif: Bel sondaggio, sono curiosa di leggere le risposte delle altre ragazze :)

    Ho visto il topic di Mirietta subito dopo che ho inserito il topic... whistling2 :lol: Anch'io sono curiosa di leggere le altre risposte... :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,145
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Non c'è problema, questo è un sondaggio vero e proprio :) Fischi eh? :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 26/12/2012, 13:42) 
    Fischi eh? :lol:

    Iooooo???????????? nooooooooo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Hai visto male!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,145
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Si, si, ho visto male :aau0s0.gif: :lol:
     
    Top
    .
  9. Jesi
     
    .

    User deleted


    Io ho votato il solista, perchè è un film, bello, profondo, particolare..a me è piaciuto tantissimo e anche se non è un film per tutti...consiglierei di vederlo lo stesso :)
     
    Top
    .
  10. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    è una scelta difficile perhè dipende dal tipo di persona perchè magari si è più propensi verso un genere piuttosto che un altro. Comunque io ho votato Kiss Kiss Bang Bang perchè è un film divertente e leggero e lo guardi molto volentieri. E' stata una scelta difficile perchè tutti i film di Rob sono bellissimi! se si doveva scegliere due film la mia seconda scelta sarebbe stata Fur perchè è uno dei miei film preferiti di Rob :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 26/12/2012, 16:45) 
    E' stata una scelta difficile perchè tutti i film di Rob sono bellissimi!

    Hai ragione Ariel è veramente difficile consigliare un solo film di Robert... sono talmente belli... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ho votato per "Altro" e nello specifico "A casa per le vacanze". Di film di Robert sicuramente molto intensi e profondi ce ne sono però mi è capitato di conoscere persone che magari non guardano pellicole che trattano di argomenti più "tosti"come in un "Aldilà dei limiti" o un "Fur" che sicuramente sono film davvero particolari e un pò crudi. Consiglierei proprio per questo motivo un film più leggero e godibile nel quale tutti si possono ritrovare( chi non ha in casa a Natale uno zio/ zia mezza sorda/o o un parente eccentrico fuori dalle righe?) :lol: Quando ci si riunisce con la famiglia al completo si trova di tutto proprio come accade nel film e credo che questa sia una cosa che fa sorridere e preoccupa allo stesso tempo.
     
    Top
    .
  13. Keirah
     
    .

    User deleted


    consigliare un film a qualcuno significa anche tener conto dei suoi gusti personali... ad esempio al mio moroso che è un intellettualoide ho consigliato Fur assolutamente, ad un altro mio amico che non gli piacciono i film impegnativi ho consigliato parto col folle... cioè... dipende moltissimo da chi si ha di fronte, non sempre i miei gusti rispecchiano quelli di chi ho davanti
     
    Top
    .
12 replies since 26/12/2012, 12:40   90 views
  Share  
.
Top
Top